Sarà pure una stronzata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,913
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    ...ma a me 'sta roba comincia un tantinello a preoccuparmi. Si parlava di irricevibilità e invece adesso...
    https://www.calciomercato.it/2024/04/24/is...-contro-linter/

    Mah!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    6,944
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    "Secondo quanto afferma sto coso qua"
    Screenshot%202024-04-26%20alle%2000.17.31

    Futuro premio Pulitzer

    ed è arrivata la risposta


    https://twitter.com/angionata/status/1783552979183739331
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34,098
    Reputation
    +341

    Status
    Offline
    Mah guarda ad oggi nessun giornale ufficiale forse tranne tuttosport ne parla, detto questo io invece spero che l'indagine venga fatta e che dicano che è tutto in regola in modo da azzittire tutte quelle merde biancorossonere che oggettivamente hanno rotto il cazzo.
    se invece dovesse venire fuori che non eravamo in regola ovviamente sarebbe più che giusto pagarne le conseguenze, io onestamente parlando penso che parecchie ombre sulla gestione Suning sussistano , spero solo siano stati abbastanza intelligenti da fare le cose in modo di non essere inculati. (come le ha fatte il bbiland nelle varie cessioni a dire poco strane)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,830
    Reputation
    +182

    Status
    Offline
    Mah, perché una cosa sia irricevibile deve essere veramente campata in aria. Le autorità di qualsiasi tipo ricevono vagonate di esposti e, se non sono chiaramente campati in aria, fanno una prima indagine preliminare. Mi sembra che siamo a questo punto, una fonte ha sollevato un'accusa alla COVISOC, che ora controllerà per vedere se ci sono le basi per fare un'indagine più approfondita.
     
    .
3 replies since 25/4/2024, 22:31   60 views
  Share  
.