Però l'hanno presa bene dai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34,099
    Reputation
    +341

    Status
    Online
    😁😁😁😁

    Screenshot_2024-04-24-13-20-31-658_com.android.chrome


    Se ora arriva il rifinanziamento e poi addirittura l'acquisizione da parte degli Arabi questi schiattano sul serio 😁😁😁, li ritroviamo tutti appesi alla trave della curva sud

    Quanto cazzo sono disagiati cristo santo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,563
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    IMG_4183
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    6,945
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Hai pescato il più scemo del mazzo 😂

    Anche se il mio preferito è questo:

    "Io ho fatto arti marziali per oltre 40 anni, in un 1 vs 1 temo pochissime persone su questa terra, anche oggi a quasi 57 anni, se escludiamo i combattenti professionisti e molto più giovani di me."

    Su questa terra solo i professionisti, e solo se molto più giovani

    😂😂😂
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,563
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LA STELLA IN FACCIA @ 24/4/2024, 13:53) 
    Hai pescato il più scemo del mazzo 😂

    Anche se il mio preferito è questo:

    "Io ho fatto arti marziali per oltre 40 anni, in un 1 vs 1 temo pochissime persone su questa terra, anche oggi a quasi 57 anni, se escludiamo i combattenti professionisti e molto più giovani di me."

    Su questa terra solo i professionisti, e solo se molto più giovani

    😂😂😂

    Teme pochissime persone su questa terra… poi arriva Bombolo e gli fa “Boo” e rientra furtivo in casa :D
    Talmente ridicoli che in un campionato di soli ridicoli finirebbero secondi :woot:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    6,945
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Che poi, uno che fa arti marziali e dice di non temere nessuno o non ha mai fatto arti marziali o non ha mai capito un cazzo di quello che gli hanno insegnato.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    70,489
    Reputation
    +71
    Location
    Erba (Como)

    Status
    Offline
    Ormai ripetono sempre le stesse cose in loop :lol: che compassione :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34,099
    Reputation
    +341

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arianna @ 24/4/2024, 19:29) 
    Ormai ripetono sempre le stesse cose in loop :lol: che compassione :P

    Ma tu pensa davvero se rifinanziamo per poi cedere agli arabi. Suicidio di massa.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    70,489
    Reputation
    +71
    Location
    Erba (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SEMPREINTER @ 24/4/2024, 19:30) 
    Ma tu pensa davvero se rifinanziamo per poi cedere agli arabi. Suicidio di massa.

    Marotta: "Non abbiamo alcuna ansia per i rinnovi. E poi parlerei di prolungamenti, non di rinnovi. Non c'è nessuno in scadenza ma vogliamo prolungare lo zoccolo duro. Acquisti solo se finanziati dalle cessioni? Due acquisti ufficiosamente li abbiamo già fatti, lavoreremo per puntellare l'organico. Incedibili? Nel calcio non si deve parlare di incedibilità, si deve parlare di situazioni che si verificano. Il destino è sempre nelle mani dei giocatori. Ma posso dire che tutti i giocatori dell'Inter hanno espresso la volontà di restare. Anche perché siamo l'Inter. Meglio di qua dove si può andare?"
    "In tempi brevi la proprietà farà un comunicato o comunque darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti. Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire e siamo molto orgogliosi di stare con lui. Ci dà protezione ma ci lascia lavorare"
    "L'Inter è tornata vincente ed è tornata appetibile. Sono tanti i giocatori che vogliono venire all'Inter. Qui si sta bene, c'è un ambiente bello"
    "Zhang, da persona intelligente, ha capito che non può agire su tutto in prima persona. E quindi ha delegato a noi e questo ci aiuta a lavorare. Noi siamo responsabili di tutto quello che abbiamo fatto. Se c'è qualcosa che non va bene è colpa nostra, non della proprietà"
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,913
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    QUOTE (Arianna @ 24/4/2024, 19:34) 
    QUOTE (SEMPREINTER @ 24/4/2024, 19:30) 
    Ma tu pensa davvero se rifinanziamo per poi cedere agli arabi. Suicidio di massa.

    Marotta: "Non abbiamo alcuna ansia per i rinnovi. E poi parlerei di prolungamenti, non di rinnovi. Non c'è nessuno in scadenza ma vogliamo prolungare lo zoccolo duro. Acquisti solo se finanziati dalle cessioni? Due acquisti ufficiosamente li abbiamo già fatti, lavoreremo per puntellare l'organico. Incedibili? Nel calcio non si deve parlare di incedibilità, si deve parlare di situazioni che si verificano. Il destino è sempre nelle mani dei giocatori. Ma posso dire che tutti i giocatori dell'Inter hanno espresso la volontà di restare. Anche perché siamo l'Inter. Meglio di qua dove si può andare?"
    "In tempi brevi la proprietà farà un comunicato o comunque darà notizie ufficiali. Posso tranquillizzare tutti. Steven Zhang ha confermato la volontà di proseguire e siamo molto orgogliosi di stare con lui. Ci dà protezione ma ci lascia lavorare"
    "L'Inter è tornata vincente ed è tornata appetibile. Sono tanti i giocatori che vogliono venire all'Inter. Qui si sta bene, c'è un ambiente bello"
    "Zhang, da persona intelligente, ha capito che non può agire su tutto in prima persona. E quindi ha delegato a noi e questo ci aiuta a lavorare. Noi siamo responsabili di tutto quello che abbiamo fatto. Se c'è qualcosa che non va bene è colpa nostra, non della proprietà"

    Grande Marotta. Il nostro fuoriclasse assoluto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    6,945
    Reputation
    +328

    Status
    Offline
    Comunque bisogna dare atto ai cinesi di essere stati grandi in questo. Si sono scottati all'inizio con quel farabutto di Kia Joorabchan, ma poi hanno preso prima Sabatini e poi Marotta, ovvero il top del top
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,913
    Reputation
    +167

    Status
    Offline
    QUOTE (LA STELLA IN FACCIA @ 24/4/2024, 20:03) 
    Comunque bisogna dare atto ai cinesi di essere stati grandi in questo. Si sono scottati all'inizio con quel farabutto di Kia Joorabchan, ma poi hanno preso prima Sabatini e poi Marotta, ovvero il top del top

    Comunque i cinesi sono andati al di là di ogni previsione. Riuscire a riportare l'Inter ai suoi livelli stratosferici, con una finale di Champions persa di pura sfiga prendendo a pallate Guardiola e i miliardi che aveva in campo, senza poter investire un euro dalla Cina è da geni, poche chiacchiere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,729
    Reputation
    +229

    Status
    Offline
    Aggiungo che anche allo Jangsu avevano messo Sabatini e Capello; cioè avevano preso persone molto competenti. Questo è un grande merito di Suning.

    Se pensiamo a certi fondi incompetenti che mettono gente che non sa nemmeno se la palla è rotonda! *





    * Ogni riferimento a società lombarde con maglietta a strisce rossonere è puramente casuale :lol:
     
    .
11 replies since 24/4/2024, 12:22   103 views
  Share  
.