REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34,114
    Reputation
    +341

    Status
    Offline
    Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum , è impossibile per noi verificare tutti i messaggi , confermare o verificare la validità delle informazioni inserite.
    Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi "non siamo responsabili" per i messaggi che troverete.
    I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'Autore del messaggio stesso.
    Se un Utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattare immediatamente per messaggio privato un amministratore o un moderatore.

    Al più presto provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addirittura rimuoverlo.
    Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane.
    Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti e/o permessi.

    Edited by SEMPREINTER - 19/9/2014, 15:05
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,358
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous
    te lo copio per quello della Roma, mi pare semplice e soprattutto responsabilizzante...
    bravo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,909
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ehi cugino, faccio anche io un copiaincolla.
    Il nostro dittatore dice che non è usabile in sede legale, io dico che invece in presenza di un punto del genere le cose si complicano parecchio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,358
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milan_77 @ 30/9/2015, 21:26) 
    Ehi cugino, faccio anche io un copiaincolla.
    Il nostro dittatore dice che non è usabile in sede legale, io dico che invece in presenza di un punto del genere le cose si complicano parecchio.

    se vuoi copia il mio che è stato "pensato" (come leggerai dai commenti) con i preziosi consigli di un avvocato

    http://asromaforum.forumfree.it/?t=71401560.

    Nota anche il riquadro in fondo alla pagina, pure quello suggerito dall'avvocato e inserito però dai gestori di forumfree su mia richiesta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    34,114
    Reputation
    +341

    Status
    Offline
    quello che dice Aldo per me e' semplicemente sbagliato, in forum pubblico, come su Facebook o qualsiasi altro social network la responsabilita' e' di chi scrive ovviamente, le responsabilita' degli amministratori interviene dopo una segnalazione, se dopo una segnalazione non si procede alla valutazione del singolo caso allora si che si puo' incorrere in problemi.
     
    .
4 replies since 19/9/2014, 13:06   251 views
  Share  
.